Stavolta sono i rumors firmati brithis a scatenare il tam tam mediatico e se dall’Italia si aspetta una conferma, in Inghilterra ne sono sicuri: Pasalic sta tornando nel bel paese. Destinazione? Capitale sponda biancazzurra!

 La Lazio è uscita dal torpore e con l’addio di biglia il mercato ha preso vita. Dopo Leiva e DiGennaro, ricordiamo chiesto da Inzaghi, adesso Mario Pasalic sembra davvero ad un passo.

Lotito sta facendo il più possibile per accontentare il tecnico piacentino, che forse davvero è un po’ mago Merlino perché questa foga nel voler comprare prima di lui si è registrata raramente.

Pasalic è un vecchio colpo di fulmine per i capitolini:nel gennaio 2014 era praticamente fatta e poi arrivò il Chelsea. “Non dire Mario se non l’hai nel sacco”… quant’è vero!

Secondo quanto riportato da TalkChelsea.net i rapporti tra il club British e quello biancoceleste si sono intensificati, tanto che qualcuno aspetta la firma addirittura domani mattina al massimo.

880 mila sterline con diritto di riscatto fissato a 8,8 mln… Ricordiamo ancora una volta che tutta questa sicurezza e questo ottimismo è trapelato dall’Inghilterra, mentre dall’Italia qualche flebile voce o poco più, ma di ufficiale non c’è ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *